13 Dicembre 2018

News

Iniziata la settimana di JUVE-BCF col rientro graduale delle nazionali

09-04-2018 16:27 - News Generiche
La settimana di Juventus-Brescia Calcio Femminile, la "partita dell´anno" in programma sabato 14 aprile alle ore 15 a Vinovo (TO) e che andrà in onda attraverso le telecamere di Raisport e di MyCujoo, è iniziata.

Al De Paoli di Sant´Eufemia primi rientri dagli impegni con le nazionali. Al campo sono infatti arrivate Nora Heroum e Monica Mendes, mentre la comitiva delle azzurre tornerà solo dopo Italia-Belgio di domani sera martedì 10 aprile (ore 18, stadio Mazza di Ferrara), sfida decisiva per la qualificazione al Mondiale di Francia 2019.

Ancora via Tecla Pettenuzzo, reduce con l´Italia under 19 dagli ottimi risultati che hanno regalato la qualificazione alla fase finale dell´Europeo di categoria. Anche il suo rientro è previsto nelle prossime ore.

Lo stesso vale per le nazionali polacche Ola Sikora e Kasia Daleszczyk pronte a ricalcare il terreno del De Paoli per preparare al meglio la sfida alla Juventus.

Dall´infermeria: continuano le terapie per Valentina Bergamaschi, mentre ha ricominciato a correre completamente Federica Di Criscio, anche se i nodi sul suo recupero per la trasferta di Torino saranno sciolti solo nei prossimi giorni.

Domani riposo, mercoledì nuova seduta di allenamento al De Paoli alle ore 15.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata